Causali ed azioni |
Top Previous Next |
Check&In permette la definizione di comportamenti particolari a fronte di un transito. Casi applicativi di esempio coperti sono:
Il tutto funziona sull’intero parco di terminali attualmente gestito da Check&In, quindi terminali dai 2760 in poi, concentratori e testine 2745 e 2746; sui nuovi terminali sono ammessi sia il funzionamento on-line che off-line. Modello delle informazioni La logica di controllo è definita in Check&In attraverso l’incrocio delle policy di accesso con le aree; lo stesso meccanismo viene usato per pilotare i comportamenti che i terminali devono tenere dopo aver dato il consenso al transito. Viene inoltre data la possibilità di indicare differenti comportamenti a fronte di causali digitate sul terminale.
Per restare agli esempi precedenti:
Tabella delle causali I terminali della famiglia 2760/2780 per gestire comportamenti differenti a fronte dell'immissione di una causale necessitano dell'invio della tabella delle causali; la definizione di questa tabella è raggiungibile dal menù Configurazione / Altre operazioni / Tabella causali per LBX 2760/2780. Attenzione ad abilitare l'invio della tabella sui terminali; il flag fa parte della definizione del terminale e per default è disattivo.
|