Impostazioni Generali

Top  Previous  Next

La sezione impostazioni generali di Self-CheckIn permette di modificare le opzioni dell'intero modulo di Self-CheckIn, queste impostazioni, dunque, andranno ad influire su tutti i dispositivi di accettazione installati nell'impianto.

 

Visitatori non timbranti

Le opzioni di questa sezione permettono di configurare l'operazione di creazione visita automatica al termine del processo di Self-CheckIn.

Questa opzione è dedicata agli impianti che prevedono visitatori che entrano nei locali aziendali senza la necessità di timbrature sui terminali di controllo accessi.

L'opzione risulterà funzionante solo se abilitato il flag "Abilita inizio visita automatico al termine del CheckIn" e se l'impianto prevede attiva l'opzione "Visitatori non timbranti" (Configurazione --> Impianto --> Elaborazione presenze).

 

clip0067

nei campi "Da codice" e "A codice" si può definire il range di codici badge da utilizzare per la creazione automatica delle visite. La creazione di un badge (con relativo codice) è necessaria al software Check&In per procedere con la creazione della visita.

Se un codice badge preso da questo intervallo è già stato utilizzato, viene messo di nuovo a disposizione al momento della chiusura della visita alla quale esso era legato.