Impianti di TermTalk

Top  Previous  Next

 

Questa pagina è accessibile solo se nella pagina “Invio dei selecting” è configurato il funzionamento con installazioni multiple di TermTalk.

Gli impianti di TermTalk consistono nelle definizioni necessarie a Check&In per comunicare con le diverse installazioni di TermTalk. Questa pagina presenta l’elenco delle definizioni; cliccando sulla descrizione si accede alla pagina che mostra i dati in dettaglio e consente la loro modifica.

Un impianto di TermTalk consiste nei seguenti dati:

Descrizione: è  un dato obbligatorio ed univoco
Predefinito: quando è attivo, indica che questo impianto di TermTalk è quello a cui risultano assegnati in automatico i terminali, quando questi non sono assegnati in modo esplicito ad altri impianti. Un solo impianto può avere questa proprietà attiva
Utente e password: servono per l’autenticazione; devono corrispondere ad un utente di TermTalk
Indirizzo di TermTalk: per effettuare la chiamata SOAP
Indirizzo di risposta: viene passato nella richiesta e al quale TermTalk invia la risposta; questo parametro è reso necessario dal fatto che la risposta avviene in maniera asincrona rispetto alla richiesta iniziale

 

Con il bottone “Verifica la connessione a TermTalk”, si fa un collegamento di prova a TermTalk usando i parametri indicati, e si riporta l’esito.

 

La pagina presenta, in basso, un pannello con l’elenco dei terminali associati all’impianto; la selezione del terminale si esegue dal pannello a destra.

 

Nel caso dell’impianto predefinito, si riportano anche i terminali che fanno parte di questo impianto in modo implicito, cioè grazie al fatto che non sono associati ad altri impianti. Non c’è nessuna differenza se un terminale fa parte di un impianto in quanto è indicata l’associazione, oppure se lo stesso terminale vi appartiene in quanto è l’impianto predefinito.