BadgeQR Invio mail

Top  Previous  Next

Al momento della creazione dell'accredito o della visita, se ad essi è stato associato un Badge QR, si ha la possibilità di inviare al visitatore una mail contenente, oltre ai dati descrittivi della visita o dell'accredito, anche il QR Code che permetterà sia l'eventuale accettazione tramite Self-Check In sia la timbratura sui terminali (o teste) con lettore ottico.

Per configurare l'invio delle mail e del Badge QR, andare in "Configurazione-->Applicazione-->Notifiche mail"

 

In questa pagina troviamo, oltre alle opzioni già descritte nel paragrafo Notifiche Mail, le seguenti opzioni:

clip0101

Accredito - Invia mail alla creazione: se attiva questa opzione, nel caso che il visitatore abbia un indirizzo mail configurato, verrà generata una mail contenente i dati dell'accredito.

Accredito - Allega QRCode per Self CheckIn/Badge QR: Nel caso sia attivata l'opzione precedente, sarà possibile allegare alla mail di "creazione accredito" anche il Badge QR. In questo modo il visitatore, oltre alla possibilità di accettarsi ai dispositivi di Self CheckIn, al momento della creazione della visita legata all'accredito in questione, potrà timbrare sui terminali abilitati.

Visita - Invia mail alla creazione: se attiva questa opzione, al momento della creazione della visita, nel caso che il visitatore abbia un indirizzo mail configurato, verrà generata una mail contenente i dati della visita.

Visita - Allega Badge QR: Nel caso sia attivata l'opzione precedente, sarà possibile allegare alla mail di "creazione visita" anche il Badge QR. In questo modo il visitatore, dal momento dell'inizio della visita, potrà timbrare sui terminali abilitati.