Tabelle di supporto

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Insediamenti

Check&In è in grado di suddividere la struttura secondo un insieme di insediamenti. Tale funzionalità è abilitata solo nel caso sia attiva lopzione portineria, altrimenti lunico insediamento gestibile è quello pre-definito (Insediamento principale).

La definizione di un insediamento si effettua selezionando la voce di menù Configurazione / Insediamenti.

Viene visualizzato lelenco degli insediamenti già definiti. Le operazioni previste sono:

inserimento di un nuovo elemento
modifica della descrizione, del codice e della policy di default
cancellazione di un insediamento, se non utilizzato nelle seguenti tabelle:
-gruppi di insediamento
-utenti
-aree
-ubicazioni
-punti di raccolta
-badge di portineria

Aziende

Check&In è in grado di definire un insieme di aziende, utilizzate per raggruppare i dipendenti e per operare selezioni sugli stessi. E prevista la possibilità di limitare la visibilità delle informazioni agli utenti in base allazienda associata.

I visitatori sono tutti appartenenti allazienda principale, record già caricato nel database.

La definizione di unazienda si effettua selezionando la voce di menù Configurazione / Aziende.

Viene visualizzato lelenco delle aziende già definite. Le operazioni previste sono:

inserimento di un nuovo elemento
modifica della descrizione
cancellazione di unazienda, se non utilizzata nelle seguenti tabelle:
-utenti
-anagrafiche dipendenti

Unità di pianta

Questa entità viene usata per modellare una o più strutture aziendali come composizione gerarchica di reparti/uffici ai quali i dipendenti fanno riferimento. Anche i visitatori vengono associati a differenti unità di pianta in base alla persona che vanno a visitare.

Le unità di pianta possono essere utilizzate per raggruppare le anagrafiche in differenti punti di ritrovo nelle liste di emergenza.

La definizione di ununità di pianta si effettua selezionando la voce di menù Configurazione / Unità di pianta.

Viene visualizzato lelenco delle unità già definite. Le operazioni previste sono:

inserimento di un nuovo elemento
modifica della descrizione
selezione di una differente unità padre, per spostare ununità (ricorsivamente con tutti gli elementi sottostanti) in differenti posizioni della struttura aziendale
cancellazione di ununità di pianta, se non ha unità figlie