Intranet dipendenti |
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Check&In comprende un modulo dedicato a tutti i dipendenti aziendali, mediante il quale ognuno può tenere sotto controllo le visite ricevute e tutte i dati a lui riferiti, oltre a svolgere alcune attività in maniera autonoma, alleggerendo quindi il lavoro alla portineria. Funzionalità:
Gli utenti della Intranet di Check&In vengono caricati mediante l’apposita funzione di StartUtil che riempie la tabella degli utenti a partire dall’anagrafica dipendenti. Visualizzazione iniziale Un utente abilitato a differenti funzionalità oltre che alla Intranet vede quest’ultima come un collegamento dalla pagina iniziale, altrimenti la pagina iniziale diventa quella della intranet. Questa pagina presenta un calendario con le visite, i messaggi e gli accrediti giorno per giorno; sono previste due modalità:
E’ possibile visualizzare solo i dati relativi ad un visitatore, selezionandolo dal pannello Cerca un visitatore
E’ possibile inserire un messaggio per tutti i visitatori oppure un accredito in forma semplificata rispetto alla form della gestione di portineria. In tale visualizzazione eventuali filtri impostati nella vista mensile per cercare un dipendente non hanno effetto. Inserimento accrediti Dalla vista giornaliera è possibile inserire un nuovo accredito; i dati richiesti sono:
I dati della destinazione e del visitato sono riempiti automaticamente dal software con i dati dell’utente che sta effettuando l’inserimento. Selezionando un accredito in corso di validità è possibile modificarne la fine validità oppure annullarlo; i badge consegnati saranno aggiornati di conseguenza. Inserimento messaggi L’inserimento dei messaggi avviene in modalità simile a quella della gestione portineria. Viene solamente richiesto il testo e la data di scadenza, i dati del visitato sono riempiti automaticamente dal software con i dati dell’utente che sta effettuando l’inserimento
Modifica il tuo PIN dipendente Se è attivo il parametro dello schema di accesso dell'utente "Modifica proprio PIN dipendente", l'utente intranet potrà modificarsi il suo codice PIN ogni volta che vuole. Conferma visite in corso Selezionando una visita in corso l’operatore della Intranet ha la possibilità di confermare l’avvenuta visita. In tal modo in fase di riconsegna del badge l’operatore di portineria può verificare che il visitatore sia effettivamente andato dove aveva dichiarato. E’ possibile inoltre configurare un tempo limite dalla coinferma entro il quale il visitatore deve restituire il badge; in caso contrario il portinaio vede visualizzata un’icona di allarme ad indicare l’anomalia. In tal modo si può verificare che un visitatore non vada in giro per la struttura una volta terminata la visita. |