Calendario personale |
Top Previous Next |
Dal menù Anagrafiche/ Mostra il calendario di un'anagrafica si accede ad una pagina che visualizza il calendario realtivo all'area e fasce orarie in cui è possibile accedere per quella persona; viene visualizzata una griglia che ha come intestazioni, Mese/Anno - Giorno nodo espandibile per evidenziare l'Area ed Ora inizio e Ora fine in cui è possibile accedere. Nella parte destra della pagina ritroviamo quattro differenti box di comandi per altrettante operazioni possibili, che ora andiamo ad analizzare più addentratamente:
permette di inserire l'accesso per una determinata Area, nel o nei giorni definiti per la o le fasce orarie inserite: attenzione che tutte le fasce orarie sono valide per tutti i giorni inseriti.
si seleziona il dipendente da cui copiarne il calendario personale, senza anteprima.
Cancella fasce selezionate: selezionate, con il check box a vero, le fasce orarie , queste posso essere eliminate. Copia le fasce selezionate a partire dal giorno: selezionate, con il check box a vero, le fasce orarie vengono duplicate a partire dal giorno selezionato e con la stessa cadenza.
per comodità di visualizzazione l'utente ha la possibilità di espandere le fasce orarie appartenenti alla data indicata nell'editor: solo di quel giorno, della settimana a partire dal quel giorno o del mese a partire da quel giorno. |